Made in Conca

 

 

 

 

 

FORUM

liberi di dire la propria opinione


Benvenuto
Il posto giusto per discutere su tutto ciò che riguarda la Casa Di Riposo "Di Pillo" 

a Pratola Peligna. 
Di seguito riportiamo un'articolo:

Il Messaggero

Venerdì 24 Dicembre 2004

Fondazione Di Pillo, chiesta l’estinzione

di MAURO CIANFAGLIONE

PRATOLA PELIGNA - Il Consiglio comunale ha deliberato di chiedere alla Regione l'estinzione della Fondazione Di Pillo. Dei consiglieri presenti 13 hanno detto sì e uno si è astenuto.
«Lo scopo della richiesta - dice il sindaco Corrado Di Bacco - è quello di salvare l'edificio della Fondazione che, costruito con le offerte di centinaia di pratolani e con contributi pubblici negli anni '50, versa oggi in gravissimo abbandono. 

Senza il trasferimento al Comune del patrimonio si corre il rischio di vederlo assegnato ad una azienda di servizi sociali con sede fuori Pratola, mentre noi pensiamo di destinarlo ad un centro anziani».

Buon forum a tutti


AVVERTENZA:

Concapeligna non è responsabile dei contenuti immessi dagli utenti del forum. Eventuali inserimenti all'interno dell'area di discussione di dati, informazioni lesivi dell'onore o dell'altrui reputazione, contrari al buon costume o dell'ordine pubblico o comunque illeciti, sono da addebitare unicamente all'autore degli stessi, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge. La discussione è libera, ossia non è moderata né è possibile per Concapeligna.it effettuare un controllo preventivo o consuntivo sui contenuti immessi dai singoli partecipanti. I partecipanti debbono rispettare il soggetto della discussione e conformarsi sempre alle regole di netiquette (che vietano, tra l¹altro, l'invio di messaggi pubblicitari o comunicazioni non richieste, cd. spam, l'invio di messaggi contenenti catene di S. Antonio o similari, ecc.). Concapeligna.it si riserva di cancellare i messaggi con i contenuti 'illeciti' sopra descritti su reclamo/segnalazione di terzi. Considera che tu solo sei responsabile, come detto, dei dati e delle frasi che inserisci e che chiunque può leggere; inoltre se fornisci la tua email potrai essere contattato da chiunque.

 

concapeligna.it Tutti i diritti riservati

Indietro

Inizio

copyright © 2000

Agenzia Web De Pamphilis - Offerta Speciale Siti Internet

Made in Conca