Concapeligna  

 dal 2000 online

©

Sostieni concapeligna.it

dal 2000 online

Cari amici,
quello che all'inizio era nato come un semplice sito dedicato a paesi e dintorni della Conca Peligna in breve tempo si è trasformato in un vero e proporio punto di riferimento nel web per migliaia di conterranei, sia quelli che risiedono nel nostro territorio ma soprattutto per quelli che vivono lontano dalla nostra concapeligna.
Con il passare del tempo il lavoro su Concapeligna.it è aumentato in modo a dir poco spaventoso e l'aumento è avvenuto proporzionalmente alla crescita del numero degli utenti che quotidianamente lo visitano.
L'aumento dei contatti, se da un lato mi riempie di soddisfazione dall'altro ha fatto lievitare enormemente i costi e il tempo di gestione. Fra articoli, servizi, aggiornamenti quotidiani, settimanali e mensili, e-mail che giungono in redazione, moderazione forum, lavoro d'archivio, contatti telefonici ed esterni, aggiornamento programmi e diverse altre attività che si riassumono facilmente in spese di produzione e di manutenzione, l'impegno iniziale, spinto ovviamente dall'immancabile grande passione, si è tramutato in qualcosa di più: un vero e proprio lavoro da svolgere con grande attenzione per almeno 16 ore, ogni giorno della settimana per tutto l'anno, senza praticamente possibilità di concedersi soste o periodi di ferie. Lo svago ed il divertimento di migliaia di persone ha continuamente bisogno di essere migliorato e coordinato.

Chi gestisce Concapeligna.it si è dunque ritrovato, dopo anni di grandi sacrifici, a dover scegliere se "allentare" il lavoro mettendo decisamente a rischio la qualità e le sorti del sito stesso, oppure mantenere e, nel caso, aumentare "gli sforzi" per consentire il logico sviluppo di questo progetto che è davvero agli inizi. 

C'è moltissimo da fare e da proporre. Ci sono grandi idee e novità per il futuro. 

L' Amore e la passione spinge ad optare per la seconda ipotesi ma questa "scelta di vita" implicherà una novità sostanziale. Concapeligna.it proverà ad autosostenersi con il contributo degli stessi navigatori.
Diciamo subito che il sito resterà in tutto e per tutto gratuito in ogni sua parte, nulla cambierà in questo senso; non esisteranno dunque rubriche a pagamento o aree accessibili ad una parte dei fruitori del sito. 

Tutti, come sempre, godranno degli stessi privilegi. 
Semplicemente chi si riterrà soddisfatto dei contenuti e della qualità che ogni giorno offriamo, se vorrà, potrà sostenere il nostro lavoro di questo splendido paradiso della natura offrendo un proprio LIBERO contributo attraverso una donazione. 

Se desiderate dimostrarmi in modo concreto il Vostro aiuto potete effettuare un bonifico con le seguenti coordinate:
VERSAMENTO NAZIONALE

Con bonifico bancario sul seguente conto:
Beneficiario: Studio Fotografico De Pamphilis
Banca: BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA Filiale di Pratola Peligna (AQ)
Codice IBAN:
IT24Q0538740710000000190015


VERSAMENTO INTERNAZIONALE
English version
Through bank transfer to:
Beneficiary: Studio Fotografico De Pamphilis
Banca: BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA Filiale di Pratola Peligna (AQ)
IBAN Code:  IT24Q0538740710000000190015 

 concapeligna.it Tutti i diritti riservati

Indietro

Inizio

copyright © 2000

concapeligna.it  ideato e realizzato da Gabriel De Pamphilis - fotografo & webmaster

copyright © 2000 concapeligna.it Tutti i diritti riservati